Skulptur:Politik

P1120379
Ganz allgemein zum Thema „Politik“ haben wir heute mit Ton und Gegenständen an kleinen Skulpturen gearbeitet. Eingestimmt haben wir uns mit einem Blick auf ein paar Werke von…

Affrontando il tema „Politica“ in modo generico, abbiamo prodotto piccole sculture. Prima abbiamo guardato alcune foto delle opere di…

…Picasso…
P1120378

…& Miró.
P1120375

John: „Dem Teufel geht ein Licht auf.“
(piú o meno: Un’idea del diavolo.  – È un gioco di parole con la parola „luce“).

P1120384

Sandro: „In der Politik braucht man ein herausnehmbares mobiles Gehirn.“
„Nella politica si ha bisogno di un cervello mobile.(cervello da inserire a sinistra)
P1120385

Sybille: Umwege
Deviazioni

00

3 Antworten zu Skulptur:Politik

  1. State attenti che con la didascalia „(cervello da inserire a sinistra)“ qualcuno potrebbe accusarvi di pilotare le opinioni politiche dei vostri figli🙂
    scherzi a parte, mi piace molto il modo che avete di trattare l’argomento educazione civica (almeno ai miei tempi si chiamava cosí)

    • Sybille sagt:

      🙂 potrebbe essere il titolo di un bel song, che dici?🙂
      Io dell’educazione civica fatta a scuola mi ricordo pochissimo, ma come molte delle cose, se non le vivi, é difficile immaginarle e digerirle. Ho scoperto, parlandone, che molte amiche mie non sanno come funziona un’amministrazione comunale, non sanno le differenze fra consiglio e giunta provinciale e un mucchio di altre cose che invece non sarebbe male saperle per capire come (non)funzionano le cose.

  2. Io dico che noi siamo una famiglia di artisti… ma anche voi non scherzate!

Schreibe einen Kommentar

