Lesen am Sonntag

l1l4l3l2

4 Antworten zu Lesen am Sonntag

  1. Daniela B. sagt:

    quante cos einteressanti nella vostra domenica!e l’acquario é gigante..dà atmosfera a tutta la stanzase interessa a te e ai tuoi figli,ho inaugurato uno scambio di inverno/natale tra bloggers..sul mio blog é spiegato come funziona,sarebbe bello se partecipaste!
    Daniela

    • Sybille sagt:

      Ciao Daniela, ho guardato la tua proposta, mi sembra un’idea molto bella, peró devo ancora pensarci sú se partecipare, in veritá in queste settimane ho particolarmente tante cose a cui pensare e da organizzare che non vorrei diventare matta poi🙂 insomma ci penseró sú, grazie per l’invito.

  2. bella la dodici corde, chi la suona?

Schreibe einen Kommentar

