Die 5. Karte *** La quinta cartolina

P1140251

Che voglia di mare… mi fa venire questa cartolina di Rosalba! Grazie mille! Sul blog di Rosalba trovo giorno per giorno interessanti spunti e materiale per l’insegnamento della lingua italiana e colgo l’occasione di ringraziarla qui per mettere a disposizione tante cose create da lei…
Eine große Lust auf Sonne und Strand weckt bei mir diese Postkarte von Rosalba aus Sardinien. Vielen Dank! Auf ihrer Seite komme ich fast täglich vorbei, hier findet sich immer etwas Interessantes, das für meine Jungs zum Erlernen und Üben der zweiten Sprache Italienisch nützlich ist. Ich danke Rosalba auch auf diesem Wege für die Zurverfügungstellung ihrer Materialien.

cartolina_100

2 Antworten zu Die 5. Karte *** La quinta cartolina

  1. Francesca sagt:

    cara Sybille,
    io sono nuova del tuo blog e non ho ancora capito che cosa sia questa „rivincita della cartolina“. Me lo spieghi in due parole?
    Un abbraccio
    Francesca

    • Sybille sagt:

      È un’iniziativa dove si manda una cartolina e se ne riceve una. È per rivitalizzare la vecchia cartolina postale. Ti metto questo link di Smile che ha lanciato l’idea. Io mi ero fermata a 10 indirizzi ma penso di ripetere l’iniziativa verso Natale quando saranno stampate le mie nuove cartoline.

Schreibe einen Kommentar

