3×3 Postcards Giveaway, the winners are…

Congratulations!

Perfectio Conversationis
More than Words
Kosenrufu Mama

Ich danke auch allen Teilnehmenden für die interessanten und bereichernden Kommentare!
E ringrazio tutte le partecipanti per i commenti davvero interessanti!

7 Antworten zu 3×3 Postcards Giveaway, the winners are…

  1. Micha sagt:

    Juhuu! Ich freue mich! Hast du meine Adresse noch?

  2. wow!!!! grazieeee !!! ho vinto!!!! che bello !!! ho sempre guardato i tuoi dipinti e le tue cartoline con grande ammirazione e curiosità, sono onorata di riceverle presto grazie!!! un abbraccio

  3. smile1510 sagt:

    ok, sarà per la prossima volta!!
    🙂

  4. Ciao! Trovo solo adesso il tempo per ringraziare… hai già il mio indirizzo, vero?
    Grazie di cuore… mi piacerebbe ricambiare in qualche modo, ma purtroppo le mie capacità manuali sono piuttosto atrofizzate.
    Un abbraccio
    d.

Schreibe einen Kommentar

