Silvester

Nun ist er da, der letzte Tag des Jahres.
Eccolo, l’ultimo giorno dell’anno.

Seid ihr bereit für die lange Nacht des Feierns?
Siete pronti per una lunga notte di festeggiamenti?

Ich wünsche euch ein gutes Ankommen ins 2010!
Vi auguro di arrivare bene nel 2010!

8 Antworten zu Silvester

  1. Rosalba sagt:

    Cara Sibylle auguro a te e alla tua famiglia un Nuovo Anno in salute, in serenità e prosperità.

    Rosalba

  2. Un gutes neues Jahr vom mir auch!🙂

  3. Di Tommaso sagt:

    Ciao Sibylle. Come tutti gli anni io farò i miei buoni propositi per l’anno nuovo. Molti riguardano la scuola e hanno a che fare con il nostro ultimo contatto… Scusami se non ti ho risposto ma al momento ho la funzione di invio posta non attiva, cioè ricevo tutto ma non posso inviare.
    Noi stasera saremo a casa, soli: siamo in quarantena perchè Sibilla ha la varicella! Ho preparato una serie di cose da mangiare e l’immancabile pane: ogni scusa per me è buona per sfornare.
    Ti auguro un anno pieno di gioia e belle sorprese.
    Un abbraccio
    Francesca

    • Sybille sagt:

      Ciao Francesca!! Tantissimi auguri per Capodanno a voi! Saluti particolari a Sibilla (anch’io mi ammalavo sempre nel periodo di Natale e Capodanno)!
      Anch’io uso queste giornate per riflettere e programmare, vediamo un po‘ cosa si riesce a migliorare con qualche cambiamento… A presto!

  4. Micha sagt:

    Leider kann ich keine Karten lesen, habe mir aber auch noch was orakeliges ausgedacht :-)!
    Viel Spaß heute Abend!

  5. melanele sagt:

    Auguri Sybille!! Devo dire che il tuo nome si accorda benissimo con la lettura delle carte!
    Buon 2010 a te e alla tua bella famiglia!

  6. SaRaksha sagt:

    Tantissimi auguri di buon anno anche a tutti voi!

Schreibe einen Kommentar

