Be aware of kangaroos etc.

Downloads:

LehrerInnenWeb Verkehrserziehung

LL-Web Verkehrserziehung

Zebis English Domino

Educazione stradale

7 Antworten zu Be aware of kangaroos etc.

  1. Rosalba sagt:

    Belle immagini! i miei alunni adorano il ritaglio. Sicuramente ringrazieranno per l’idea Ho condiviso nel mio blog

    Un caro saluto

  2. Sybille ma è un’idea meravigliosa!!
    Mi piace da morire, la copierò di sicuro per il nostro memory.
    Magari inserendo anche i cartelli più strani che abbiamo visto nei nostriviaggi. A proposito di canguri in Austria ne abbiamo visto uno ovviamente a presa di giro con su scritto.
    No Kangaroos in Austria🙂

    Trovi sempre delle idee strepitose per imparare giocando!!

  3. Francesca sagt:

    E anche questo sito l’ho messo nei preferiti… La mia lista si allunga grazie a tutte le tue segnalazioni. Mi chiedevo se ci sono siti italiani per l’apprendimento della matematica per studenti delle medie. Puoi segnalarmi qualcosa?
    Bellissimi i segnalini colorati da voi!!!
    Sei una forza meravigliosa!!!
    Francesca

  4. Micha sagt:

    Danke für die tollen links!

  5. fra sagt:

    ma che bella idea🙂

  6. Leptir sagt:

    Cool activity🙂
    Thanks!

Schreibe einen Kommentar

