Asia: Working with funny map

Von unserer lustigen Weltkarte hatte ich bereits hier berichtet.
Avevo giá raccontato della nostra mappa del mondo divertente qui.

Heute haben wir sie benutzt, um die Länder, Gebirge, Hochebenen, Wüsten, Flüsse und Meere Asiens zu lokalisieren. Search!
Oggi l’abbiamo usata per giocare a „Chi trova per primo…“ riguardo paesi, montagne, deserti, fiumi e mari dell‘Asia.


Sandro ist nach einer Weile nach Amerika „ausgewandert“. Heute morgen wurde er auf einmal von einer „Cowboy-Phase“ überwältigt, obwohl seine Wikinger-Phase noch nicht zu Ende ist.🙂
Sandro dopo un po‘ é „emigrato“ in America. Stamattina gli é tornata improvvisamente la „fase dei Cowboy“.
Anche se quella dei Vichinghi non é ancora finita del tutto.🙂

Erik der Rote, I presume…
(Erik il Rosso)

—————————————————————————————-

Geography I love you:
Per chi non avesse ancora firmato l‚appello in favore dell’insegnamento della geografia, puó farlo qui.


5 Antworten zu Asia: Working with funny map

  1. Palmy sagt:

    Ho sottoscritto l’appello in favore dell’insegnamento della geografia a scuola, passo anche per un saluto… presto un mio post su hopper di cui ho visto venerdì la mostra a milano…

  2. France sagt:

    Sybille, le tue idee sono sempre super! Io vengo qui a farne una…scorpacciata!!!
    Un caro saluto a te e ai tuoi due fortunatissimi studenti.
    Buona settimana!
    france

  3. nivels sagt:

    Ammiro la tua creatività! Deve essere divertente e utile. In questa occasione ho letto anche il primo post su Funny Map e mi è venuta la voglia di gocciare! Da piccola ero appassionata da questi viaggi virtuali, ma sempre un po‘ veri..

  4. Bianconiglia sagt:

    Ciao! Ti leggo da un po‘ ma non ho mai commentato. Innanzi tutto complimenti per come lavori con i tuoi ragazzi: hai idee, energia e costanza da vendere. Volevo chiederti se puoi postare qualche informazione in più su questo bellissimo planisfero: mi piacerebbe trovarne uno per i miei bimbi, ne andrebbero matti (e francamente, anche mamma e papà). Grazie!

Schreibe einen Kommentar

