Australien Legematerial

Verschiedenes Material in Englisch (eigentlich in Farbe, bei uns schwarzweiß ausgedruckt)…Diversi materiali sull’Australia in inglese (in realtá in versione colorata, noi li abbiamo stampati in bianco e nero)…

Und hier informative Sätze zum Legen, mit Selbstkontrolle auf der Rückseite.
Es gibt sie zum Thema Welt allgemein sowie je zu den Kontinenten.
Zum Legen, Lesen, Abschreiben, Wiederholen, Übersetzen…
Diese Idee lässt sich auch für andere Bereiche einsetzen.

E questo é materiale da usare con il metodo di autocontrollo (numeri sul retro).
Frasi sull’Australia in lingua tedesca da completare, leggere, copiare, tradurre, per ripetere ecc.
Sono disponibili anche sul tema del mondo in generale e sugli altri continenti.

Questa idea si puó utilizzare anche in altri ambiti.

Eine Antwort zu Australien Legematerial

  1. Alchemilla sagt:

    CIAO!
    Finalmente ce l’ho fatta a ri-trovare il tempo e le forze per leggere il tuo blog. Quante cose mi stavo perdendo!
    Ma mi sono già messa in pari. Oggi ho praticamente passato tutto il giorno al computer.
    Bellissime le interviste, ho apprezzato particolarmente quella di Flavia.
    Sei grande!!!

Schreibe einen Kommentar

