Repubblica

Oggi, su Repubblica, pagina 21,

l‘articolo sull’homeschooling in Italia.


Fra gli intervistati ci siamo anche noi.

———————————————————-

Ringrazio Melanele per la segnalazione del link.
Raffaella invece segnala il pdf dell’articolo qui.


7 Antworten zu Repubblica

  1. melanele sagt:

    Complimenti!!! Vediamo se riesco a reperire l’articolo da qualche parte… sono davvero curiosa di leggere.

  2. melanele sagt:

    Trovato! Non so bene perchè Google news colloca l’articolo sulla Gazzetta dello Sport…
    http://altrimondi.gazzetta.it/2010/04/cosi-il-salotto-di-casa-divent.html

  3. Maria sagt:

    Ho appena l’articolo, e mi è venuta proprio voglia di mandarvi un saluto e, mi ripeto, tantissimi complimenti.
    Maria

  4. Laura sagt:

    Che bello! Ho letto ora l’articolo…e tutti i post che hai scritto nei giorni scorsi.
    Interessante Carmen Gamper e il proseguo della storia del Tirolo.
    E, chissà, mi piacerebbe assistere all’incontro che si terrà a Verona a fine aprile…ne darai notizia sul tuo blog?
    Ciao, Laura

  5. Palmy sagt:

    L’articolo non mi è sembrato approfondito, in certi aspetti è superficiale… parola di prof… poteva fare di più… mooooolto di più.

  6. Francesca sagt:

    Che bello, che bello, che bello…
    Ho letto l’articolo. Che emozione; ci siete anche voi!!!
    Un bacio
    Francesca

Schreibe einen Kommentar

