TG3 stasera

Mi dicono che stasera sul TG3 della Rai Nazionale, nell’edizione delle 19, dovrebbe esserci un servizio sul progetto di scuola familiare a Pagnacco.
Oltre a fare riprese dell’ambiente e delle aule, hanno intervistato la maestra Gioia che ho conosciuto via e-mail qualche anno fa, e hanno ripreso qualche attività in corso. Nel servizio anche un’intervista a Raffaella Cataldo che parlerà dell’homeschooling.
Visto che non abbiamo la televisione… fatemi sapere voi!🙂

7 Antworten zu TG3 stasera

  1. Anna sagt:

    Ciao Sybille…Niente, volevo solo dirti ciao!🙂

  2. luci sagt:

    grazie tante dell’avviso…anche noi siamo senza tv…chiederò a Raffaella! baci!

  3. Francesca sagt:

    Ho visto su internet l’intera edizione del TG3 di cui parli, ma non hanno parlato della „scuola familiare“ di Pagnacco. Ma Pagnacco prov. di Udine???
    Io ho vissuto 15 anni a Pagnacco e ambisco a ritornarci!!! Non sapevo che ci fosse una scuola familiare.
    Un abbraccio
    Francesca

  4. Francesca sagt:

    Ho cercato su internet notizie di questa scuola familiare ma non è uscito niente!!! Ti prego, fammi sapere qualcosa di più!!!
    Buona notte a tutti
    Francesca

Schreibe einen Kommentar

