Ein schlimmer Unfall *** Una tragedia!

Gerade erfahren wir vom schrecklichen Zugunglück im Vinschgau! Unser Mitgefühl allen Betroffenen…

Abbiamo appena appreso la notizia del tragico incidente di treno in Val Venosta!! Siamo vicini nel dolore a tutti i coinvolti in questa tragedia…


6 Antworten zu Ein schlimmer Unfall *** Una tragedia!

  1. Daniela B. sagt:

    Ho pensato a voi saputo dell’incidente, e mi dispiace per tutti quelli che sono rimasti coinvolti!

  2. Francesca sagt:

    Anche io ho subito pensato a voi…
    Una preghiera per le vittime e i feriti!!!
    Un abbraccio a tutti voi
    Francesca

  3. Laura sagt:

    La notizia ha sconvolto anche me…è incredibile la dinamica di questo tragico incidente. Sono molto triste anch’io.

  4. Stefania sagt:

    Tristissimo … a volte la vita prende strade inaspettate , sono vicina anche io a chi ha perduto i propri cari …

  5. Mamma C sagt:

    ho pensato a voi appena ho sentito la notizia..mi unisco al cordoglio..

  6. Il Giardiniere sagt:

    Anche noi ci uniamo alle preghiere e al cordoglio.

Schreibe einen Kommentar

